Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli nuovo amore con Zulena

di Redazione Commenta

Giuseppe Mazzitelli, ex tronista di Uomini e Donne, aveva lasciato il trono per iniziare una nuova vita con Roberta Pontesilli, ma la loro storia aveva avuto una breve durata, troppe incomprensioni, troppo diversi l’ uno dall’ altro, quella scintilla che avrebbe dovuto scattare non c’è stata, ma i loro rapporti si sono mantenuti buoni: “Ci sentiamo sporadicamente, perchè abbiamo avuto l’intelligenza di mantenere rapporti civili”, così racconta al settimanale Vip.

Con il passare del tempo Giuseppe Mazzitelli si è reso conto che con Roberta Pontesilli non poteva funzionare, non c’ era la passione. Per una sorta di salvaguardia della loro amicizia, hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Nel frattempo Giuseppe Mazzitelli ha incontrato una ragazza spagnola, Zulena, che vive però a Zurigo, sembra che la ragazza abbia deciso di trasferirsi a Milano per conoscerlo meglio, ed è stato subito amore, l’ ex tronista potrebbe anche decidere di lasciare l’ Italia per amore.

Il mondo dello spettacolo non attira particolarmente Giuseppe Mazzitelli, continua la sua attività di commerciante in un negozio di abbigliamento di sua proprietà, che ha intenzione di vendere per potersi trasferire all’ estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>