Morgan ha un nuovo amore, Monica Riva ex concorrente del Grande Fratello

di Redazione Commenta

Anno nuovo vita nuova, verrebbe da dire, Morgan ha finalmente voltato pagina, è riuscito a coronare la sua rinascita e Monica Riva arriva come la ciliegina sulla torta. I due piccioncini si frequentano da quale mese, fra loro sembra essere scoppiata una passione travolgente, a paparazzarli ci ha pensato il settimanale Chi per le strade della capitale, passeggiano teneramente allacciati, escono dal ristorante per dirigersi verso l’hotel in cui risiede Monica Riva.

Morgan ha, dunque, lasciato alle spalle lunghi mesi di fuoco, messo al bando dalla Rai per la brutta faccenda dell’uso di droga, Asia Argento, ex compagna da cui ha avuto la piccola Anna Lou, aveva intrapreso una dura battaglia legale per annullare la patria potestà. Morgan ha lottato molto ed ha saputo dimostrare di essere un bravo padre, presente nonostante l’affidamento a sua madre, fra i due è scoppiata la pace e l’allarme è rientrato.

Dopo la relazione con Maddalena Corvaglia, Morgan sembra dunque essersi legato a Monica Riva, ex concorrente del Grande Fratello, giovane, decisa e soprattutto diretta, una ragazza positiva e schietta che potrebbe davvero essere la donna giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>