E’ nata una bimba bellissima figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

di Redazione Commenta

Chi l’ha vista dice che Martina, sia una figlia bellissima e non poteva essere altrimenti, essendo la figlia della splendida Laura Torrisi, ex gieffina ed attrice, e del registra nonchè suo compagno Leonardo Pieraccioni, se la bambina dovesse anche ereditare, oltre alla bellezza della mamma, anche la simpatia del papà, non potrà che essere anche una bimba fortunata. Ed è quello che le auguriamo.

La bambina è nata a Firenze a solo qualche giorno di distanza da Natale, regalo migliore non poteva esserci per Leonardo Pieraccioni che aveva conosciuto e scelto nel ruolo di protagonista proprio Laura Torrisi nel film “Una moglie bellissima”, un colpo di fulmine per lui abituato ad essere circondato da fanciulle più che belle.

Fra loro un periodo di crisi, Leonardo Pieraccioni restio a legami troppo duraturi, poi tutto si è risolto e, tempo qualche mese, con Laura Torrisi è tornato il sereno e con esso anche la bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>