Michelle Hunziker: la sua vita fra Eros Ramazzotti e la pranoterapeuta

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker si lascia andare molto raramente a raccontare la sua vita privata, sempre sorridente, allegra con un passato che ha avuto qualche momento oscuro, come quello complicato del suo strano rapporto con la pranoterapeuta Berghella che l’ aveva completamente soggiogata, di questo e di altro la splendida show girl racconta in esclusiva a Simona Ventura per la sua web tv (www.simonaventura.tv), ma non si condanna, in quel momento era debole e facile preda di chiunque.

Non è stato semplice, continua Michelle Hunziker, ma ce l’ha fatta e di questo è orgogliosa, ha superato gli attacchi di panico: “Perchè il risveglio è difficile. L’unica cosa che può aiutare è la prevenzione. Chi casca in queste situazioni è come un tossicodipendente, debole a livello emotivo e psicologico. Il momento più vulnerabile è quando ti senti solo o hai perso una persona cara come mio padre nel mio caso”.

Ad aiutare Michelle Hunziker è stata la figlia Aurora pur non avendola mai coinvolta, e per Eros Ramazzotti cosa prova? Ancora del sentimento, dice, e ci viene in mente la canzone di Antonello Venditti, certi amori non finiscono mai, prendono altre strade ma poi si rincontrano. Anche se lei sta con Daniele Pecci ed Eros Ramazzotti pare innamoratissimo della sua Marica Pellegrinelli. Chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>