Calendario 2011: il calendario sexy delle cubiste per ByNight

di Redazione Commenta

In epoca di calendari, ci si ingegna per rappresentare le “categorie” del mondo femminile, dalle cicliste alle casalinghe, dalle contadine alle tenniste, anche il mondo delle cubiste ha il suo bel calendario 2011, pubblicato da ByNigh, il canale della notte del portale Excite.it, le modelle per una notte non lo sono di professione, ma sono state selezionate da un casting avvenuto su Facebook.

Non ci sono dubbi che le cinque cubiste protagoniste del calendario 2011 riusciranno a tenere sveglio non solo il popolo della notte ma anche quello che di giorno svolge la sua vita quotidiana.

Le cinque ragazze del calendario ByNight posano in scatti irriverenti, provocanti, ammiccanti, che lasciano immaginare di tutto, ad immortalarle il fotografo Anthony De Luca, per le cinque finaliste, scelte tra 18 cubiste, ha scelto pose molto hot, sensuali con poltrone, specchi e allusivi lecca-lecca. Per chi avesse problemi d’insonnia, il rimedio per trascorrere la notte c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>