Costantino Vitagliano continua la love story con Maria Teresa Francville

di Redazione Commenta

Il vero tronista di Uomini e Donne è indiscutibilmente Costantino Vitagliano, nessuno è riuscito ad avere lo stesso successo, in molti hanno cercato di emularlo senza sortire i risultati sperati, forse perché è stato il primo, forse perché la sua storia d’ amore con Alessandra Pierelli aveva affascinato tutto il pubblico della trasmissione ideata e condotta con successo da Maria De Filippi o forse perché la sua voglia di arrivare è stata talmente forte che ha fatto di tutto per riuscirci.

Dopo Linda Santaguida, Costantino Vitagliano non aveva avuto altre storie importanti, flirt di passaggio, toccata e fuga ma da cinque mesi fa coppia fissa con modella eletta Miss Universo Italia, Maria Teresa Francville, giovanissima, 10 anni di differenza fra loro che non incidono sul loro rapporto, anzi, lui racconta che in comune hanno anche il piacere di vivere alla giornata. Lui non si basa sugli stereotipi e lei lo fa ridere molto.

Al settimanale Visto, Costantino Vitagliano racconta della sua voglia di paternità, ma parlarne è ancora toppo presto, definisce la sua Maria Teresa Francville un diamante grezzo perché è molto bella e molto giovane. Per la sua esperienza a Uomini e Donne ringrazia Maria De Filippi che lo ha lanciato definitivamente nel mondo dello spettacolo ma, stranamente, non ha più guardato il programma, non ha tempo, aggiunge.

“Uomini e donne non l’ho mai guardato perché ringraziando il cielo non avevo mai il tempo. Quando per quattro anni si è fenomeno mediatico il tempo non si trova. L’ho già raccontato che lavoravo diciotto ore. Davvero, non ne avevo il tempo. Ha funzionato perché ero io e perché la signora Maria De Filippi mi ha dato spazio. La gente se ne accorge se uno recita una parte. I tronisti fanno bene a provarci, a credere di avere possibilità. Però nello stesso tempo, devono capire che non è facendo un reality o sedendosi sul trono che si diventa qualcuno”, dice Costantino Vitagliano.

Non ha parole tenere per Alessandra Pierelli, accusata di essersi adagiata nel ruolo di ex di Uomini e Donne, riconosciuta, a dire di Costantino Vitagliano, conosciuta solo per essere la sua ex fidanzata. Ma attacca anche il suo grande amico Daniele Interrante: “Non mi va di parlare del passato. Anche lui ha fatto le sue scelte e intrapreso un percorso diverso. Di più non aggiungo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>