Gabriele Muccino non vede suo fratello Silvio da tre anni

di Redazione Commenta

Gabriele Muccino si confessa a Repubblica raccontando del suo rapporto interrotto con il fratello minore Silvio, anche lui attore a regista, non si vedono da tre anni, non risponde alle telefonate, insomma, ha perso i contatti con lui. Gabriele Muccino non si spiega i motivi: “Forse si trasforma ogni volta nei personaggi che interpreta e che lo fanno sentire distante dalla famiglia. O forse sta seguendo un suo percorso psicanalitico molto complesso”.

E se Gabriele Muccino potrebbe non accettare ma, forse, comprendere che l’allontanamento da lui possa essere dovuto al fatto di concorrenza in famiglia, facendo lo stesso mestiere, non capisce il distacco dai genitori di Silvio Muccino, stando a quanto dice il regista, non li chiama neanche per un “buon Natale”.

Sul fronte professionale Gabriele Muccino spiega di essere un po’ in alto mare, saltato il progetto di girare un film di fantascienza con Keanu Reeves, perché troppo costoso, deciderà dopo le feste cosa fare, lavorerà in Italia, dice, anche se nel nostro paese devi prima diventare famoso all’ estero e poi rientrare in patria da vincitore: “Parecchi critici mi trattano ancora con sdegno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>