Grande Fratello: Marina La Rosa aspetta il secondo figlio

di Redazione Commenta

Pensare che al Grande Fratello era considerata la gatta morta della compagnia, a guardare gli spogliarelli di Marina La Rosa, in pochi avrebbero scommesso che fosse una ragazza amante della famiglia numerosa, marito e figli. A riprova che non è l’apparenza quel che cosa, il settimanale Top l’ha fotografata insieme a marito e figlio a spasso per la città, le rotondità di Marina La Rosa sono evidenti.

Infatti, Marina La Rosa è in attesa del secondo figlio, sposatasi l’anno scorso con un avvocato messinese, ha già un bambino, il parto dovrebbe avvenire intorno al mese di marzo.

In una intervista di qualche tempo fa Marina La Rosa aveva dichiarato che, dopo la nascita del bambino, le sue priorità erano cambiate, per fare carriere nel mondo dello spettacolo non era disposta ad affidare il bambino ad una baby sitter: “Se poi qualcuno mi rivorrà a lavorare, sarò contenta di accettare eventuali proposte, altrimenti chi se ne frega!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>