Mario Balotelli nuovo flirt con Arianna Gaia Necchi

di Redazione Commenta

Irrefrenabile Mario Balotelli, l’attaccante del Manchester City, oltre a correre dietro al pallone in campo, non disdegna di correre dietro alle donne, l’ultimo scoop l’abbiamo visto al Chiambretti Night quando Melissa Castagnoli lo aveva lasciato in diretta per un suo presunto tradimento. Si era poi pensato ad un ripensamento stante il viaggio lampo, con tanto di aereo privato, di Mario Balotelli per stare accanto a Melissa Castagnoli solo per qualche ora, cena, discoteca poi ancora in Inghilterra.

Poi arriva l’addio definitivo, Melissa Castagnoli si consola con Dario Nanni, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, e lui non è stato certo a piangere in casa. Il settimanale Chi lo ha fotografato con Arianna Gaia Necchi, giovane bergamasca, per le strade di Milano, ancora una volta Mario Balotelli ha preso il suo bell’aereo ed è volato dalla bella mora per una notte d’amore, forse, o solo una serata di divertimento.

Non è la prima volta che l’ingestibile Mario Balotelli ha questi colpi di testa ed altri ce ne saranno. Arianna Gaia Necchi ha 22 anni è bergamasca ed ha conosciuto il calciatore su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>