Elton John è diventato papà con una madre in affitto

di Redazione Commenta

Alla fine Elton John è riuscito a realizzato il suo sogno di diventare papà grazie ad una madre surrogata, la nascita del bimbo è avvenuta in California, la notte di Natale,pesava 3,2 kg ed è alto 55 cm, un lunghissimo nome, Zachary Jackson Levon Furnish-John (porta entrambi i cognomi): “Siamo sopraffatti dalla felicità e della gioia in questo momento davvero speciale. Zachary sta bene e noi siamo genitori davvero orgogliosi e felici, ha dichiarato Elton John.

Elton John, 63 anni, sta insieme al regista canadese David Furnish, 48 anni, dagli anni 90, si sono poi spostati con unione civile nel 2005, lo scorso anno avevano già tentato di adottare un bambino ucraino orfano che aveva contratto il virus HIV, la madre, chiusa in una casa di recupero a causa della sua tossicodipendenza, aveva però espresso il desiderio di riprenderselo non appena in grado di accudirlo, tentativi vanificati dai regolamenti governativi.

In quell’occasione Elton John aveva avuto occasione di dichiarare che David Furnish aveva espresso il desiderio di adottare un bambino, ma lui si era sempre opposto per la sua età e per la sua vita piuttosto impegnata.

Lungi da noi l’intenzione di fare polemiche, facciamo una sola domanda: ma era proprio necessario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>