Hugh Hefner, fondatore di Playboy, si sposa per la terza volta

di Redazione Commenta

Certo la notizia di qualcuno che si sposa per la terza volta non in sé sconvolgente, visti i tempi che corrono, potrebbe quasi essere diventata la normalità, ma se a sposarsi è il fondatore di Playboy, Hugh Hefner, 84 anni compiuti, comincia ad essere più curiosa, se aggiungiamo che la futura moglie sarà Crystal Harris, coniglietta del 2009, che ha ben 60 anni meno dello sposo, diventata una notiziona da riportare.

Hugh Hefner lo ha fatto sapere dalla sua pagina di twitter. “Questo fine settimana di Natale è stato il più felice che io possa ricordare. Quando le ho dato l’anello, Crystal è scoppiata a piangere”. Il precedente matrimonio, sempre con una coniglietta, era durato una decina d’anni.

L’amore fa superare molti ostacoli, si dice, anche quello della notevole differenza di età, anche se dubitiamo fortemente che 60 anni di differenza fra i due novelli sposi non incida in qualche modo nella loro sfera privata e, soprattutto, che per la bella Crystal Harris sia proprio tutto amore. Coraggio Hugh Hefner ci sono anche gli aiutini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>