Fiorello forse papà per la seconda volta

di Redazione Commenta

Per il momento si tratta di una indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, la moglie di Fiorello, Susanna Biondo, sarebbe incinta per la terza volta (la prima figlia Olivia è nata da una precedente relazione), quindi, per Fiorello sarebbe il secondo figlio, la prima è una deliziosa bambina che si chiama Angelica. Ma può anche essere che le rotondità siano solo dovute agli stravizi delle feste di Natale.

Fiorello è molto legato alla famiglia, in più di una occasione ha rifiutato varie proposte per non allontanarsi di moglie e figli. Vedremo se sarà così, intanto, sembra probabile che vedremo Fiorello al Festival di Sanremo, Gianni Morandi è andato fino a Cortina, dove era in vacanza con la famiglia, per invitarlo personalmente, se così fosse, sarebbe un ennesimo colpo messo a centro dal cantante che è riuscito laddove altri non sono riusciti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>