Mario Balotelli e la tripletta di Capodanno fuori campo

di Redazione Commenta

Se in campo non vedremo mai una tripletta di Mario Balotelli, in forza al Manchester City, ci viene facile vederla in campo femminile dove è un fuoriclasse, la sua indole di seduttore è irrefrenabile, nonostante il fidanzamento con Sophie Reade, vincitrice del GF inglese. Sempre al centro dell’attenzione mediatica, non certo per le sue imprese calcistiche, il “Sun”, giornale inglese, ha riportato una notizia che non ha fatto fare salti di gioia alla sua fidanzata.

Pare che la notte di Capodanno Mario Balotelli si sia dato ai festeggiamenti non solo con Sophie Reade, ma anche con altre due ragazze, la fidanzata non ha esitato a sfogarsi su Twitter lasciando messaggi che non lasciano il minimo dubbio sulla sua opinione: “Vorrei far sapere a tutti che @FayeEvette è un p….a ed è andata a letto con il ragazzo che stavo vedendo! Che amica e benvenuto 2011”. Dilungandosi con una serie di complimenti al veleno.

Ma la tripletta di Mario Balotelli è con un’altra bionda salita a bordo della sua Maserati a Manchester, senza dimenticare che ha fatto centro anche in Italia con Melissa Castagnoli, finita con un sms in diretta al Chiambretti Night ed una toccata e fuga con toccata e fuga con Arianna Gaia Necchi. Se si desse tutto questo daffare anche in campo conquisterebbe non uno ma almeno due palloni d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>