Calendario 2011: Alice Goodwin 12 mesi sexy per l’ex di Cristiano Ronaldo

di Redazione Commenta

Alice Goodwin è molto popolare in Inghilterra, oltre alle sue curve mozzafiato completato da un seno molto, molto procace, se a tutto aggiungiamo la notte di passione trascorsa con Cristiano Ronaldo, gli ingredienti ci sono tutti per portarla alla popolarità a 360 gradi. Alice Goodwin non passa certo inosservata, le sue foto sexyssime in topless e lingerie, il minimo sindacale, regala 12 mesi al alto tasso erotico da attaccare alla parete di casa o ufficio, moglie e fidanzate permettendo, ovviamente.

Orgogliosa del suo seno, magari non tutto dono di madre natura, Alice Goodwin è già molto famosa in Inghilterra per aver posato completamente nuda per molte riviste anglosassoni, da Zoo a Maxim, il suo racconto della notte di fuoco con Cristiano Ronaldo non ha fatto altro che regalarle altra popolarità.

In occasione dei mondiali di calcio Alice Goodwin ha molto tifato per il calciatore e per la sua squadra, sarà stato per sfortuna o per le curve provocanti, i risultati in campo non sono certo stati troppo esaltanti, pazienza, i tifosi potranno consolarsi con i servizi hot che ha fatto all’epoca dei mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>