Daniele Pecci: con Michelle Hunziker è un’affettuosa amicizia

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker non racconta niente della sua vita privata ma, da qualche mese, il gossip non fa altro che parlare del presunto ritorno di fiamma con Daniele Pecci, i fotografi si scatenano all’inseguimento della coppia, ristorante, passeggiata romantica, vacanze natalizie sulla neve, insomma, di tutto e di più. Non dice molto di più Daniele Pecci, che intervistato dal settimanale Diva e Donna non si sbilancia più di tanto.

Definisce il suo legame con Michelle Hunziker un’affettuosa amicizia, dichiara settimanale, ed aggiunge: “Non ho alcuna intenzione di sposarmi. Non credo nel matrimonio, viva la convivenza”. Non sembra neanche fare pazzie per formarsi una famiglia tutta sua, Daniele Pecci, ammete che potrebbe anche essere una cosa da progettare, ma per il momento non ci pensa affatto.

In poche parole con Michelle Hunziker, almeno per il momento e, se tutto va bene, anche per i prossimi anni, niente famiglia e niente matrimonio. Fra qualche giorno Daniele Pecci partirà per una lunga tournée teatrale, poi si vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>