Calendario 2011: Marika Fruscio da corteggiatrice al calendario senza veli

di Redazione Commenta

Il calendario si chiama Il sogno mediterraneo, la protagonista senza veli è Marika Fruscio che, dopo essere stata corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha mai stesso di essere sulle pagine dei giornali, per qualsiasi ragione e con chiunque le potesse dare visibilità. Di carriera Marika Fruscio ne ha fatta e, se per farla, gli indumenti indossati sono pochi, pazienza. Curve generose e un seno incontenibile sono in bella mostra nel calendario 2011, pose sensuali, scatti piccanti, bellezza mediterranea.

Più mediterranea non poteva essere Marika Fruscio, padre pugliese e madre campana e lo si vede davvero molto chiaramente, anche perché lei non fa niente per nasconderle. Giustamente il calendario 2011 di Marika Fruscio rappresenta quel sogno mediterraneo che abbelliranno la parete di casa per un intero anno. Magari ne vale anche la pena. Solo una domanda: ma che misura di reggiseno porta? Così, tanto per sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>