Elton John: le sue madrine saranno lesbiche

di Redazione Commenta

Elton John è sicuramente anticonvenzionale, stabilire se è un male o un bene non è facile, dopo essere diventato padre o madre non è neanche facile da stabilire, diciamo genitore del piccolo Zachary nato da una madre surrogata proprio il giorno di Natale. Elton John ed il suo compagno David Furnish hanno preso un’altra decisione che sicuramente darà ancora modo di discutere. Tradizionalmente per i maschietti si sceglie un padrino o anche due ma maschietti, come il sesso del bimbo che si battezza, Non sarà così per il piccolo Zachary che avrà due madrine lesbiche.

A diffondere la notizia è il Mail on Sunday, le due madrine sono due amiche di vecchia data di Elton John, che ha aggiunto di aver raccontato della madre surrogata a pochissime persone, fra cui proprio loro due, Ingrid Sischy e la sua partner Sandy Brant, descritte come amiche leali e semplici che si prenderanno cura del bambino nel caso in due dovesse succedere qualcosa ai genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>