Shakira lascia il suo fidanzato storico per un nuovo amore, sarà Gerard Piquè ?

di Redazione Commenta

Una storia lunga 11 anni fra Shakira e l’argentino Antonio de la Rua, che sembra sia però arrivata al capolinea, l’annuncio della fine del loro legame arriva direttamente dalla popstar dal suo sito ufficiale su cui spiega anche che continuerà a lavorare serenamente con lui nonostante la chiusura del loro rapporto sentimentale, lui è infatti anche il suo agente. Shakira racconta anche che la decisione è stata presa ad agosto.

Galeotto sembrerebbe essere stato il mondiale di calcio dove ha conosciuto la sua probabile nuova fiamma. Secondo il gossip, fra Shakira e Fernando de la Rua, figlio dell’ex presidente argentino, la crisi fra i due è peggiorata a dicembre, quando la coppia è definitivamente scoppiata. Il motivo potrebbe essere l’incontro in Sud Africa del calciatore del Barcellona Gerard Piquè, i due sono stati avvistati a Barcellona dove casualmente Shakira è andata a vivere da qualche tempo, ad avvalorare la tesi anche le varie testimonianze di un’operazione “flirtaggio” durante i mondiali proprio con Gerard Piquè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>