Anna Falchi la crisi con Denny Montesi è colpa degli ormoni

di Redazione Commenta

Dopo aver mostrato a tutti in diretta ai meravigliati telespettatori di Stasera che sera, ospite di Barbara D’Urso, la sensualità che si può avere anche indossando un intimo poco sensuale come una pancerina contenitiva, Anna Falchi lancia un altro scoop, fra lei e Denny Montesi, papà della piccola Alyssa, è tutto passato, la crisi è stata brillantemente superata e tutto è tornato nella norma. Il settimanale Novella 2000 li ha fotografati felicemente insieme a spasso con la bambina.

Fino a qualche tempo fa, sia Anna Falchi che Denny Montesi raccontavano che fra loro c’era un’assoluta incompatibilità di carattere, troppo diversi fra loro, lui amante della vita casalinga, lei con una vera passione per la vita mondana, dunque, l’addio sembrava l’unica soluzione.

Non è così, tutta colpa degli ormoni: “È vero: subito dopo il parto ci sono stati momenti di grande tensione tra me e Denny, dovuti forse anche ai miei sbalzi ormonali. Si litigava troppo e quando ho rilasciato la prima intervista dopo la nascita di Alyssa ho voluto dire la verità. Ho detto che era finita, ma in realtà dopo tre giorni eravamo già tutti e tre a passeggio per la Romagna”, dichiara la stessa Anna Falchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>