Nina Senicar: per conquistarla bastano parmigiana e cotoletta

di Redazione 1

Nina Senicar è decisamente bella e sexy, da molti considerata come la rivale diretta di Belen Rodriguez, diciamo che l’inizio di carriera per entrambe è partita dall’Isola dei Famosi ma, a differenza della show girl argentina, non c’è stato un vero e proprio boom, il successo lei lo sta conquistando pian, piano, dopo l’estate televisiva con Enzo Iacchetti su Canale 5, Nina Senicar debutta al cinema nel film “Napoletans” di Luigi Russo, in cui interpreta una sexy ragazza italo-serba.

Nina Senicar, serba, laureata alla Bocconi, non si considera affatto una femme fatale, non ama esibirsi in pose acchiappa sguardi o atteggiamenti volgari. A Nina Senicar piace essere corteggiata e, stando agli ultimi pettegolezzi, qualcuno c’è, un tale Marco Borriello con il quale, sembra, stiano nascendo qualcosa di importante.

Lei non si sbilancia, e si limita ad affermare che “per una donna è sempre importante avere un uomo accanto” e, se qualcuno pensa che per conquistarla ci vogliano vacanze esotiche e gioielli milionari, sappia che a lei basta cucinare la parmigiana di melanzane e una cotoletta alla milanese. A Nina Senicar piace molto mangiare, dunque, chi fosse interessato è avvisato.

Commenti (1)

  1. magari bastasse il parmigiano.. lei a giudicare da questo video: http://www.youtube.com/watch?v=nlWAeyxYLIY ne ha mangiato tanto ahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>