Devin Del Santo: da Marianne Puglia solo bugie

di Redazione Commenta

E dire che sua madre glielo aveva detto tante volte che il matrimonio non si doveva fare, la saggia Lory Del Santo alla notizia del matrimonio fra suo figlio Devin Del Santo e Marianne Puglia aveva subito dichiarato di non essere affatto d’accordo, ma il suo dissenso era dovuto maggiormente alla giovane età di suo figlio, solo 19 anni, troppo pochi per sposarsi, diceva, ma di fronte alla ferma convinzione del ragazzo ha dovuto desistere.

A mettere la parola fine alla sua storia è stato, invece, Devin Del Santo, che racconta al settimanale Novella 2000 tutta la sua delusione per la fine della sua storia Marianne Puglia, stupenda Miss Venezuela nel 2006. Il motivo è quanto di peggio possa esserci per una persona innamorata, il tradimento: “Lei ha sempre avuto un altro uomo, un marocchino. E andava a Londra e Parigi in giornata senza dirmi nulla. Mi ha raggirato per farsi dare dei soldi”.

Devin Del Santo racconta che aveva sempre avuto dei sospetti, che si sono tristemente rivelati verità, nel più classico dei modi, controllando il cellulare: “Dentro c’erano mes¬saggi, e mail e conversazioni inequivocabili. Ho avuto la prova che non è mai stata sincera con me”.

L’amore a volte rende ciechi e Devin Del Santo ha preferito non aprire gli occhi per molto tempo: Per me lei è stata la prima storia importante e non mi sono voluto accorgere di tutte le bugie che mi ha raccontato.

La storia non si è conclusa troppo serenamente, Marianne Puglia, fra un grido e l’altro, lo ha anche preso a morsi, Devin Del Santo ha mostrato i segni lasciati dai denti della battagliera venezuelana sulla mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>