Morgan a Radio2: rifarebbe tutto quello che ha fatto

di Redazione Commenta

Non si pente di niente Morgan, neanche dell’intervista shock che gli è costata la partecipazione al Festival di Sanremo: “Se l’ho fatto vuol dire che era inevitabile. Io vivo solo il momento”, questo racconta ai microfoni di Radio2, ospite di Chiara Gamberale a “Io, Chiara e l’Oscuro”, capace di fare innamorare tutti, sia uomini che donne, per la sua spontaneità e autenticità, e tira in ballo anche Luigi Pirandello: “Sono uno, nessuno e centomila”. Anche se ammette qualche errore.

“L’intervista di Max è stato un errore, la partecipazione da Santoro è stato un’errore, il modo in cui l’ho fatto è stato un errore. Quindi dipende soltanto da me, ho sbagliato. Mi sono sentito inadeguato, rivedermi non mi è affatto piaciuto, però purtroppo rifarei anche questo. Io posso soltanto essere così, devo prenderne atto”, confessa Morgan.

È un momento felice per Morgan, sia professionalmente che nella vita privata, è molto innamorato di Monica Riva, ex gieffina ora prima donna del Bagaglino, convinto che fra loro non è solo attrazione fisica.

Ma parla anche del difficile rapporto che ha con l’ex compagna Asia Argento: “Cavalca l’onda e dice cose senza senso, inclassificabili e assolutamente incomprensibili. Tutte puttanate. È strano che proprio lei che mi ha conosciuto bene dica queste banalità, io non lo avrei mai fatto. Ancora sono allibito”, riferendosi alle dichiarazioni di Asia Argento circa la sua ambiguità sessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>