Cristina Plevani e Giovanni Conversano: è nata una nuova coppia?

di Redazione Commenta

In questi giorni si fa sempre più insistente la voce che si rincorre in rete, a quanto pare fra Giovanni Conversano, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Serena Enardu, recentemente al centro di un’aspra polemica nata per la promozione del calendario della piccola Sara Scazzi, che vergognosamente è stata tirata in ballo in questi giorni, al centro dell’attenzione per un ipotetico canile che avrebbe dovuto nascere in sua memoria, in realtà solo voglia di sfruttare una tristissima vicenda non certo per ricordare la bambina barbaramente uccisa.

Ma non vogliamo parlarne, lasciamo Sara riposare in pace. Aggiungiamo una sola cosa, per farsi pubblicità ci sono molti altri modi non sfruttando la memoria di un atroce delitto, basterebbe, ad esempio, saper fare qualcos’altro nella vita, come lavorare seriamente come un qualsiasi mortale.

Torniamo a Giovanni Conversano, le ultime notizie su di lui dicono che sia nato un flirt, che semmai dovesse esserci durerà il tempo di un fulmine, con Cristina Plevani, concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Le indiscrezioni dicono che si siano incontrati ad una festa in una nota discoteca milanese e durante la serata e che non si siano mollati un attimo.

Ancora insieme Giovanni Conversano e Cristina Plevani si sono anche presentati insieme e inseparabili per la registrazione dell’ultima puntata di ‘Saturday Night Live’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>