Federica Scaramella, ex fidanzata di Stefano De Martino, lui la cerca ancora

di Redazione 15

Un’intervista piuttosto bizzarra quella rilasciata da Federica Scaramella, ex fidanzata di Stefano De Martino, novello ballerino professionista di Amici 10 e fidanzato di Emma Marrone, conosciuta proprio nel talent show di Maria De Filippi. La ragazza ha rilasciato un intervista al settimanale DiPiù raccontando che Stefano De Martino sarebbe ancora in collegamento con lei, nonostante si dica innamorato di Emma Marrone.

Ma Federica Scaramella chiede senza mezzi termini a Stefano De Martino di lasciarla in pace, di non corteggiarla più: “Ti ricordo che sei fidanzato con Emma Marrone e non è bello che tu abbia cercato me, la tua ex fidanzata, per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con Emma è finita”.

Giusto per non tenersi niente, Federica Scaramella, in uno slancio di bontà, suggerisce ad Emma Marrone di stare attenta a Stefano De Martino ed ai suoi continui cambi di umore. Un po’ risentita spiega di aver saputo della storia fra Emma Marrone e Stefano De Martino l’ha saputa da un’amica che le ha svelato di aver visto ad Amici che i due si erano baciati. Insomma, erano ancora fidanzati ed ha saputo così di non esserlo più.

Ma non sarà anche lei in cerca di visibilità?

Commenti (15)

  1. Ma non sarà anche lei in cerca di visibilità?

    la risposta alla domanda è SI. La signorina Federica Scaramella ha provato ad entrare ad “Amici” per ben due volte(ha fatto i provini per la nona e la decima edizione), non riuscendoci, come tutti sappiamo. Cosi ha tirato fuori questa cosa, guarda caso adesso che Stefano è diventato professionista ad “Amici” e manca un mese a Sanremo!Mah

  2. Ammazza che brutta! Emma è mille volte meglio! Questa è la solita in cerca di celebrità…farebbe più bella figura a stare a casa.

  3. che figuraccia povarina… ma come farà ad uscire ancora di casa con quella faccia lì?

  4. Che ridicole. Rendete idolo una schifezza di uomo, che non merita ne Federica ne Emma (a maggior ragione se invece è lei ad essere il vostro idolo e pensate sia molto meglio della Scaramella). Che ricolissime.
    Dio mio, ma che superficialità!
    “Ammazza che brutta!”, tutta invidia, tesoro. Inividia del fatto che almeno lei Stefano, l’ha conosciuto (per sua sfortuna), ma poi…su cosa basare una critica? E’ brutta. Dio che superficilità, e poi si chiedono per l’italia va a P*****E. Non so, ma siete credete ancora nel “Kalos kai Agatos”? ( ok, mi sto sbilanciando, visto il livello culturale che traspare dai commenti precedenti) Ragazze quello è solo un emblema dell’eroe greco antico, non esiste! Posso dirvi una novità? Un uomo bello può essere anche cattivo, addirittura può arrivare a livello di schiefezza come questa.
    Celebrità? Arrivismo? Falsità? Ahahah! (E’ una risata di commiserazione)
    Ma quale celebrità? Ma chi è questo? Ma restate con i piedi per terra? Se avesse voluto sfruttare la celebrità indubbiamente avrebbe potuta sfruttarla quando lui era più in vista come concorrente di Amici, no? Idiote decelebrate.
    Celebrità? Arrivismo? Falsità?
    Stesse cose che potrebbero contraddistinguere Stefano nel suo grande amore per Emma.
    Pensate prima di parlare, o in questo caso scrivere. Forse l’azione del “pensare” implica troppo impegno? Allora disegnate, scrivete, scopate, in alternativa masturbatevi, ma non fate cretinate. Ah, sì. L’italia va a rotoli , e grazie a sta M*****a!

  5. Correzioni:
    * Credete (senza siete, errore nell’esposizione del pensiero)

  6. ma vai sulla curva…e buttati giù sotto al treno!

  7. Io potrei anche farlo, ma la realtà rimane quella.

  8. mamma k skifo questa e pazza … emma e stefano x sempre …. vi amo siete unici …siete la mia forza…

  9. Scusami, non capisco quello che scrivi, o forse semplicemente la mia mente rifiuta questo storpiamento dell’italiano, ragion per cui non riesco neanche a degnarmi di rispondere.

  10. è una poverina!! invece di fare successo con quello che dovrebbe essere il suo talento, la danza, cerca visibilità alle spalle di 2 persone più famose e talentuose di lei..squallida, evidentemente fa schifo a ballare, ha capito che con la danza non raggiungerà mai nulla e allora ha provato questa via!! peccato che ha fatto solo una gran figura di ….., e rimane sempre lei la cornuta della situazione =) EPIC FAIL scaramella!!!!!

  11. Critica?
    Lo stai facendo sbagliato.

  12. non parlare di storpiamento dell’italiano che tu proprio hai scritto:
    Io potrei anche farlo
    impara a parlare e anche a ragionare prima di sparare stupidaggini.

  13. Era una “i” maiuscola, idiota. Era “Io potri anche farlo”.

  14. a gigia ai proprio stufato-.-trovati un hobby ai rotto le palle-.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>