Luisa Ranieri diventerà mamma, esulta Luca Zingaretti

di Redazione Commenta

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti fanno coppia da molti anni, su di loro mai nessun pettegolezzo, una di quelle coppie tranquille che è molto difficile trovare nel mondo dello spettacolo. A coronare questa loro splendida e solida storia d’amore, arriverà presto un bambino. L’anteprima arriva dal settimanale Diva e Donna, che ha mostrato le foto di Luisa Ranieri con il suo bel pancino tondo a spasso al suo compagno Luca Zingaretti, l’amatissimo Commissario Montalbano.

Luisa Ranieri aveva lasciato lo spettacolo teatrale L’oro di Napoli, finalmente se ne capiscono le ragioni, il riposto dovuto alla gravidanza. Luisa Ranieri è al terzo mese di gravidanza e deve in qualche modo salvaguardarsi. E lo aveva già detto, in caso di gravidanza avrebbe rifiutato un film.
Da parte sua Luca Zingaretti non dimostra meno entusiamo: “Sono pronto a diventare padre. Luisa in questo momento è la mia vita e spero lo rimarrà per sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>