Alessandro Martorana: Simona Ventura una donna con gli “attributi”

di Redazione Commenta

La fine storia fra Alessandro Martorana e Simona Ventura è finita da qualche tempo ma, ad oggi, non si era ancora capito cosa fosse veramente successo fra la conduttrice ed il sarto torinese. Ad uscire allo scoperto ci ha pensato Alessandro Martorana in una intervista al settimanale Chi, che arriva proprio quando le news raccotano che Simona Ventura stia già frequentando un altro uomo, vale a dire Gian Gerolamo Carraro, figlio del marito di Mara Venier.

Se Simona Ventura non ci ha pensato due volte a liberarsi cuore e mente, Alessandro Martorana svela la sua nostalgia: “Mi manca la sua energia, è stata una delle storie più importanti della mia vita. Non nego che, fra una risata e l’altra, avevamo fatto anche dei progetti seri. E poi i nostri viaggi, i suoi bimbi e i suoi genitori. Persone con cui ho creato un legame speciale”.

Una ragione vera e propria della loro rottura non c’è, semplicemente si è spento l’amore, e le loro vite hanno preso due strade diverse, ma Alessandro Martorana vede tutto in positivo, per lui la vita va avanti. Ma le sue parole per Simona Ventura sono solo di ammirazione: “Simona è una donna con gli attributi, fantastica. A Simona farei un in bocca al lupo per tutto. Se lo merita. E le ricorderei che l’ho amata. Eccome se l’ho amata. Vederla nel ruolo di mamma è stato bellissimo. Fortunati i suoi bimbi e fortunato l’uomo che starà al suo fianco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>