Sarebbe morta la madre naturale del figlio di Cristiano Ronaldo, mistero!

di Redazione Commenta

Si tinge di giallo la paternità di Cristiano Ronaldo. Il gossip di qualche giorno fa diceva che la madre naturale del figlio del calciatore volesse indietro il figlio, si raccontava che la giovane studentessa fosse pentita di aver ceduto il bambino per una cifra astronomica, 12 milioni di euro, disposta anche a rinunciare ai soldi pur di riaverlo indietro, neanche fosse un pacchetto postale. Cristiano Ronaldo si era nettamente rifiutato ricorndando anche che, in base al contratto stipulato, non poteva neanche svelare al sua identità.

Dalle pagine del tabloid inglese The Sun, la sorella di Cristiano Ronaldo fa sapere che la madre del bambino è morta, smentendo le voci che volevano telefonate insistenti da parte della ragazza in lacrime: “Non c’è nessuna donna che lo chiami, nessuna madre. Il bambino non ha una mamma, è morta”.

Niente di chiaro, dunque, sul come e quando sia morta questa ragazza, resta tutto un mistero, l’unica cosa certa è che Cristiano Ronaldo è papà del bambino da 6 mesi, particolare insolito è che il nascituro non ha ancora un nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>