Gian Germano Giuliani: gli incontri segreti di suo moglie con Stefano Bettarini

di Redazione Commenta

Abbiamo conosciuto Gian Germano Giuliani quando si è avventato su Emilio Fede sferrandogli in pugno in piena faccia senza un apparente motivo valido. In seguito, alcune voci dicevano che il direttore del TG4 fosse complice di una relazione extraconiugale di sua moglie Ilenia Iacono con Stefano Bettarini, altri dicevano che dargli un pugno era una sorta di sfogo in mancanza del vero destinatario del pugno, vale a dire l’ex marito di Simona Ventura.

A distanza di qualche tempo Gian Germano Giuliani esce allo scoperto in una intervista al settimanale Novella 2000, le sue parole sono piuttosto dure: “Sono stato tradito con l’ex marito di Simona Ventura. Si vedevano nella mia villa a Forte dei Marmi, quando io non c’ero. Tutti sapevano, tranne me”. Amareggiato, aggiunge che quel che interessava sua moglie erano i suoi soldi e nient’altro. E conclude: “La BMW del signor Bettarini stava nel garage della mia villa a Forte dei Marmi mentre io non c’ero. Ma mia moglie si”.

Ma i patemi d’animo di Gian Germano Giuliani potrebbero essere finiti, si vocifera che Stefano Bettarini, dopo una lunga relazione appena terminata con Samantha Togni, stia frequentando assiduamente Nina Senicar che, fino a qualche giorno fa, si diceva avesse un flirt con Marco Borriello. A paparazzare Stefano Bettarini e Nina Senicar il settimanale Vero.

Bisogna dire che c’è una certa confusione, vediamo se in seguito riusciremo a capire qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>