Alessia Marcuzzi: incinta da due mesi, questa volta sarà vero?

di Redazione Commenta

Le voci di una gravidanza di Alessia Marcuzzi girano da molto tempo ma, sempre puntualmente smentite dai diretti interessati. Ha destato molta curiosità fin dall’inizio la sua unione con Francesco Facchinetti, sul finire dell’estate i due piccioncini erano stati beccati insieme in varie località turistiche, ed ancora quando Alessia Marcuzzi è stata presentata ufficialmente alla famiglia in occasione di un concerto dei Pooh, a teatro, a fare shopping, ovunque, in buona sostanza. Da subito, o quasi, era anche uscita la notizia della gravidanza della bionda conduttrice.

Per smentire qualsiasi gossip in merito, Francesco Facchinetti, si era fatto addirittura fatto fotografare con indosso una T-shirt con scritto “Sono incinto”. A rimettere in essere le voci di una gravidanza è il settimanale Gente che racconta delle “strane” richieste alimentari di Alessia Marcuzzi nei camerini di Cinecittà dove è impegnata con il Grande Fratello 11.

Tutto partirebbe dalla richiesta di Alessia Marcuzzi di frutta fresca, cambiamento di look che da abiti stretti è passato a qualcosa di più morbido e per via di quella mano appoggiata sul ventre, spesso e volentieri. Se al tutti si aggiunge che Francesco Facchinetti ha ultimamente dichiarato che non gli dispiacerebbe diventare padre e che, da qualche mese si è trasferito a Roma a casa della fidanzata, i conti sembrerebbero tornare.

Tutto può succedere, come ama dire Alessia Marcuzzi, ma può anche essere che abbia solo deciso di cambiare la sua alimentazione e di nascondere la pancetta accumulata durante le feste natalizie. Chi può dirlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>