Nina Moric a Domenica Cinque: prima pensi a Carlos, poi un figlio con chi vuole

di Redazione Commenta

Mentre Fabrizio Corona si dà un gran daffare a rilasciare intervista per far capire al mondo che è cambiato, che è un’altra persona al fianco di Belen Rodriguez, presentandosi addirittura con tanto di madre nel salotto televisivo di Alfonso Signorini per dichiarare che da quando si è separato riesce a fare solo il padre a metà, Nina Moric smantella quest’ultima teoria raccontando a Domenica Cinque che è proprio lui che non vuole farlo e niente è come Fabrizio Corona racconta. A supportare le dichiarazioni di Nina Moric anche il suo avvocato.

“Lui è padre quando vuole esserlo, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole. Invece un padre deve essere padre a 360°”, dichiara Nina Moric a Domenica Cinque intervista da Claudio Brachino e racconta di quanto sia difficile essere una madre single nella totale assenza di un padre. Non è dello stesso parere Fabrizio Corona che, a sorpresa, arriva in studio e smentisce tutto: “Sono cavolate. Posso portare le copie dei bonifici che Nina prende da un anno e mezzo, tutti i mesi”.

La causa di questo caos, sempre a detta di Fabrizio Corona, sarebbe l’accordo non raggiunto in fase di divorzio con Nina Moric, a Federica Panicucci racconta di come sia andato in fumo l’accordo con la modella croata che chiede 10 mila euro al mese e 400 mila euro per sistemare i suoi problemi. Una cifra esorbitante anche per Fabrizio Corona.

Nina Moric, dal canto suo, spiega che Fabrizio Corona si lamenta di non aver soldi, però, fa regali milionari, vacanze alle Maldive e a Natale non è andato a prendere il bambino preferendo andare in Sud Africa da Belen Rodriguez, della quale, fra l’altro, si mormora sia incinta.

Ed a proposito di questo figlio, Nina Moric non ha nulla in contrario, con un ma: “Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>