Per Sara Tommasi è amore con Mario Balotelli, lui smentisce ma va a casa della show girl

di Redazione Commenta

Praticamente questa è l’ultimo gossip su Mario Balotelli, sempre sensibile al fascino femminile. La storia racconta che Sara Tommasi, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, aveva affermato che con il calciatore del Manchester City stava nascendo un nuovo amore, una storia intensa e bellissima, spiegava anche che il cupido della situazione era stata la sorella Abigail Barwuah, in partenza per l’Isola dei Famosi 8.

“Ho conosciuto sua sorella Abigail che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: “Posso propormi io? Lo trovo cosi’ sexy” E lei me l’ha presentato …Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice”, con queste parole Sara Tommasi annunciava commossa il nuovo amore.

Peccato che Mario Balotelli non sia proprio dello stesso parere, e dalle pagine della Gazzetta dello Sport fa sapere: “Non c’è nessuna storia, lei non m’interessa. E’ un’altra che si inventa storie”. Certo non sono parole di un innamorato, però, nonostante le smentite lui è stato pizzicato sotto la casa di Sara Tommasi, tanto che, infastidito, ha mostrato il dito medio ai paparazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>