Vittorio Marcelli: pausa di riflessione con Yu, grande amicizia con Alessandra Sensini

di Redazione Commenta

Vittorio Marcelli nella casa del Grande Fratello 9 ne ha combinata “una più di Bertoldo”, come si suol dire, ha raccontato di tutte le sue avventure amorose con le dive hollywoodiane, condita da una buona dose di fantasia, naturalmente, ha marcato stretto la simpaticissima e super maggiorata Cristina Del Basso, senza riuscire a concludere nulla. Ma il surfista, che vive alle Hawaii da tempo, passati i clamori della sua partecipazione al reality targato Canale 5 era poi tornato a fare il suo mestiere.

Ogni tanto viene fuori la notizia che Vittorio Marcelli si sia imbarcato in una relazione amorosa, sembrava che uscisse con la bellissima modella hawaiana Yu, molto famosa, si dice, ma della quale nessuno ha mai sentito parlare. Era amore a mille, solite storie di matrimonio, figli e felice famigliola ma, a quanto pare, si sono presi una pausa di riflessione, “qualcosa si è rotto”, dice il surfista.

Nel contempo Vittorio Marcelli, per non perdere tempo, ha iniziato una frequentazione con la windsurfer toscana Alessandra Sensini, pluricampionessa olimpionica, ben quattro medaglie nel windsurf, bronzo ad Atlanta nel 1996, oro a Sydney 2000, bronzo ad Atene 2004 e argento a Pechino 2008, con l’ambizione di partecipare ai Giochi di Londra 2012.

Vittorio Marcelli racconta al settimanale Vip come sono andate le cose, lui e Alessandra Sensini si sono conosciuti 15 anni fa, lei gareggiava nella coppa del mondo surf, lui stava aiutando il suo amico campione del mondo Byorn, frequentando lo stesso mondo è gioco forza che prima o poi ci si incontri, e così è stato: “Per ora c’è una grossa amicizia ed un profondo rispetto. Ci vogliamo un mare di bene e ci stiamo scoprendo ogni giorno pian piano. Chi vivrà vedrà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>