Magda Gomes all’Isola dei Famosi 8 per lanciare i costumi della sua collezione

di Redazione Commenta

Chi partecipa ad un reality, genericamente, racconta di voler fare un’esperienza diversa, imparare a conoscersi, mettersi alla prova, confrontarsi con una realtà diversa e via dicendo, anche Magda Gomes ha il suo perché. La showgirl, lanciata da Piero Chiambretti all’allora Markette trasmesso da La7, è pronta per partire verso una nuova avventura in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 8, al via il 14 febbraio su Rai Due.

Intervistata da Libero, Magda Gomes parla delle altre naufraghe, in ognuna ha trovato qualcosa di buono, Eleonora Brigliadori è “new age”, Raffaella Fico una napoletana verace. La permanenza all’Isola dei Famosi 8 ha un obiettivo terapeutico, eliminare tutta l’umidità al caldo sole honduregno, nonostante il suo fisico sembri in perfetta forma, racconta Magda Gomes, soffre di mal di schiena ed ha l’ernia del disco.

Ma il vero motivo qual è? Ecco la spiegazione di Magda Gomes: “Avrò la possibilità di sfoggiare tutta la mia collezione di costumi che indosserò. Ci ho investito tanto anche in termini economici e voglio ricavarne qualcosa anche grazie a questa nuova avventura televisiva”. Pubblicità, e neanche tanto occulta, tutto sommato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>