Victoria Beckham realizza il sogno di avere una bambina

di Redazione Commenta

Basta comprare macchinine e robottini di ogni tipo, per Victoria Beckham arriverà a breve il tempo per occuparsi di bamboline, vestitini griffati e trucchi, riuscirà infatti a realizzare il suo sogno di avere una femminuccia. L’ex Spice Girl ha fatto qualsiasi ecografia per sapere il sesso del nascituro, evidentemente la costanza l’ha aiutata, sarà una bambina la prossima Beckham.

Victoria e David Beckham si godono la bella notizia, a rivelarlo è stato il tabloid inglese The Sun, finalmente dopo tre maschi, a dar manforte alla sempre griffata Victoria Beckham arriva una bambina: “Questa è l’ultima gravidanza che la coppia intendeva affrontare e avere una bambina è per loro la ciliegina sulla torta”.

Sembra che Victoria Beckham abbia pianto lacrime di gioia, condivisa anche con David Beckham, al settimo cielo per la quarta gravidanza di sua moglie. Non è riuscito al calciatore arrivare a formare una squadra di calcio, dovrà provarci solo con i tre maschietti Brooklyn, di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>