Valerio Pino: bacio appassionato con Felisa Gomez, cambia rotta?

di Redazione Commenta

Con Valerio Pino eravamo rimasti alla sua narrazione a proposito della sua relazione omosessuale con Ricky Martin, prima che diventasse padre dei suoi gemellini, e per le distrazioni del dietro le quinte, fra un balletto e l’altro, infatti, così dichiarava lui stesso, aveva fatto sesso con qualcuno non meglio definitivo. Si era poi venuto a scoprire la sua omosessualità, ma non il personaggio del talent show di Maria De Filippi con il quale ingannava l’attesa.

Fra qualche giorno Valerio Pino affronterà un impegno professionale molto importante, dovrà far ballare Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le due primedonne del Festival di Sanremo 2011, nel frattempo, per lui è tempo di nuovi amori.

Il settimanale DiPiù ha paparazzato Valerio Pino per le strade di Roma in una romantica passeggiata con Felisa Gomez, modella e conduttrice venezuelana che nel 2008 ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Mano nella mano, scambio di languidi sguardi, Valerio Pino e Felisa Gomez si godono la notte capitolina. Ci è sfuggito qualcosa o Valerio Pino ha cambiato, diciamo così, rotta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>