Michelle Hunziker ha scoperto di avere un fratello a 31 anni

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker si racconta a Silvia Toffanin ospite di Verissimo sabato 5 febbraio, tutta la sua vita in una lunga intervista, dal matrimonio con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto Aurora, ormai adolescente.

Ma anche l’amicizia profonda con Enzo Biagi, di cui in pochi sono a conoscenza: “A volte ci divertivamo a parlare tra di noi in tedesco, lingua che Biagi aveva studiato e parlava molto bene”.

Nell’intervista a 360° racconta anche del bruttissimo periodo in cui era caduta “vittima” di un gruppo spirituale, che aveva completamente trasformato Michelle Hunziker, irriconoscibile agli occhi di chi la conosceva bene: “Mi sono cacciata in tanti casini e ho provato tante strade nella mia vita, anche sbagliando. Fortunatamente però me ne sono accorta in tempo e ho avuto la forza di uscire da una situazione molto particolare. Tanti anni fa sono caduta in questo, diciamo, ‘gruppo spirituale’. Ecco voglio dire alle persone a casa di non cadere in queste cose. La prevenzione è tutto perché se non hai una grande forza da queste esperienze non ne esci”, così spiega quel periodo negativo Michelle Hunziker.

Da non troppo tempo anche una bella novità nella vita di Michelle Hunziker, la scoperta a 31 anni di aver un fratello, figlio di suo padre, l’incredibile incontro è avvenuto in un parto: “…mi sono trovata davanti l’immagine di mio padre a 45 anni. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto insieme”.

Spazio anche ai ricordi piacevoli professionali, l’incontro dopo tanti anni di Zelig con Claudio Bisio e la voglia di Michelle Hunziker ed il compagno di tanta comicità televisiva di tornare a lavorare insieme, di fare qualcosa insieme: “Magari potremmo fare qualcosa insieme a teatro d’estate”, conclude Claudio Bisio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>