Eva Riccobono: anche lei ama il “famolo strano”, quattro schiaffoni meglio delle fruste

di Redazione Commenta

Eva Riccobono, provocante modella palermitana con mamma tedesca e poche, pochissime inibizioni, e magari neanche ne ha, posa senza veli per la copertina di Max di febbraio, un servizio fotografico di Ellen von Unwerth, scatti al limite della trasgressione sessuale. A dire la verità Eva Riccobono, aveva già posato come mamma la fece per Playboy lo scorso anno, anche in quel caso non si era posto alcun problema a posare in atteggiamenti sado-maso con tanto di frustino fra i seni.

Nonostante la trasgressione emani da tutti i pori, Eva Riccobono è felicemente fidanzata da sette anni con Matteo Ceccarini, è fedelissima e fra le lenzuola non ha limiti, ma solo con lui. Si definisce provocatrice: “Mi piace provare di tutto e non c’è niente che consideri sbagliato. Tranne nuocere a se stessi e agli altri”. Anche lei ama quel “famolo stran” che sembra piacere a molte star: “Non sono una domina, fra sado e maso, sono molto più maso. Piuttosto che menare preferisco prendere quattro schiaffoni”.

Eva Riccobono ama filmarsi quando fa sesso con Matteo Ceccherini, filmati che restano nel privato: “Sono porca solo con lui”, nell’intervista senza freni racconta anche: “Avevo la sindrome di Lolita. Mi piaceva giocare con gli uomini . Stavo lì con una fragola in bocca e ce ne sono stati di 40 e 50enni che sono finiti con le mani sotto la mia gonna e un’erezione in corso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>