Anche Francesco Facchinetti ufficializza il figlio in arrivo su Facebook

di Redazione Commenta

Fracesco Facchinetti ha più volte comunicato con il suo pubblico attraverso le pagine di Facebook, genericamente per fare i commenti sul suo X Factor, per smentire o confermare le voci che giravano sul talent show. Questa volta, però, è vita vera e non spettacolo. Pazzo di gioia di diventare papà, ed ormai ufficializzato da Alessia Marcuzzi, non poteva fare a meno di scrivere un messaggio dedicato a tutti i suoi fan in questo momento particolarmente felice.

“Grazie di cuore a tutti. Ne ho provate di emozioni, di sconvolgimenti interiori, di brividi, di sensazioni forti ed incredibili… ma niente al mondo è paragonabile a questo. Mi sento più leggero, più vivo e più concreto. Ora so perchè siamo al mondo. Grazie”/em>”, scrive Francesco Facchinetti.

Per lui un sogno che si realizza, come l’amore per Alessia Marcuzzi, sembrava uno scherzo quando Francesco Facchinetti diceva che la show girl fosse la donna della sua vita, ma è vero amore. In bocca al lupo davvero per entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>