Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, è ancora amore?

di Redazione Commenta

“Mala tempora currunt” dicevano i latini per dire che i tempi non sono dei migliori. Frase che calza a pennello alla coppia Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Dopo il tradimento di Alessandro Preziosi con Giorgia Pagliacci, avvenuto nel 2009, ed il perdono da parte di Vittoria Puccini, sembrava che fra loro le cose fossero tornate come prima, anche per proteggere la bambina nata dalla loro relazione. Purtroppo le voci che circolano da qualche tempo, dicono il contrario.

Un fotografo li aveva immortalati Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini durante una furiosa litigata in cui, l’attore l’aveva sollevata di peso, prendendola per il bavero del cappotto. Ancora paparazzati con un ampio sorriso, dedicato alla figlia, però. La loro relazione dura da 7 anni, fra alti e bassi, adesso sembra definitivamente arrivata al capolinea.

Vittoria Puccini è stata paparazzata con Stefano Accorsi dal settimanale Chi, i due erano sul balcone di casa dell’attrice, presso cui è arrivato con tanto di vassoio di pasticcini. Può anche essere questione di amicizia, hanno infatti recitato insieme nel film “Baciami ancora” e presto saranno sugli schermi con “La vita facile”. Stefano Accorsi è sposato con Laetitia Casta con la quale ha due figli.

Il settimanale Vero, invece, ha paparazzato Alessandro Preziosi in un ristorante di Roma con una misteriosa bionda, a cena e poi in un parco della capitale. La ragazza sembra molto attenta alle sue parole, fra loro anche gesti di tenerezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>