Stefano Bettarini: a Verissimo con Simona Ventura un grande amore

di Redazione Commenta

Stefano Bettarini si confessa da Silvia Toffanin a Verissimo, racconta la sua storia d’amore con Simona Ventura, del forte legame che li ha legati e finito malamente, ma esclude che torneranno mai insieme, un tono amaro in vista dell’imminente festa degli innamorati: “Quest’anno San Valentino lo festeggerò da solo perché sono single, mentre Simona credo che abbia da fare”. Sì perché Simona Ventura ha un nuovo amore con il quale pare stia andando tutto molto bene. Lui, dopo il legame con Samantha Togni, è di nuovo solo.

Parla anche della spinosa storia della loro separazione Stefano Bettarini: “La scelta di lasciarsi è maturata perché non sono riuscito a perdonare a Simona una sua mancanza, diciamo una debolezza, come invece lei era riuscita a fare in passato con me”. Tradimento o cosa non lo chiarisce.

Molti anni di rabbia, rancori e molta sofferenza, poi Stefano Bettarini e Simona Ventura sono riusciti a trovare un’ottima intesa, sepolta l’ascia di guerra, sono riusciti a creare una bella amicizia, tanto da lavorare insieme in tv e raccontarsi le loro reciproche storie d’amore: ” … evito di darle dei consigli, perché, in fondo, sono ancora un po’ geloso!”

Tornare insieme? No, conclude Stefano Bettarini: “Simona è stato il grande amore della mia vita e non so se ne avrò un altro simile, ma le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute. Penso che se fosse stato possibile, lo avremmo già fatto. Ormai sono passati cinque anni!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>