Adriana Volpe incinta al terzo mese, teme per il ritorno in tv

di Redazione Commenta

Ed eccola l’altra gravidanza dello showbiz, anche Adriana Volpe aspetta un bambino, è al terzo mese di gravidanza e, anche se non troppo evidente, il pancino già si vede ed è anche evidente dalle prime foto che le sono state scattate.

Adriana Volpe, conduttrice Rai da qualche anno, è sposata da due anni con l’immobiliarista svizzero Roberto Parli, già da molto tempo aveva espresso il suo desiderio di diventare mamma.

Un sogno realizzato per Adriana Volpe che, seppur felice del bambino in arrivo, è preoccupata per il suo futuro professionale. Conosce perfettamente come funziona l’ambiente televisivo, non sempre propenso ad accogliere le neo mamme, diciamo un tantino razzista ma, se proprio vogliamo dirla tutta, la stessa cosa succede anche in quasi tutti gli ambienti lavorativi, la mamma con bambini è quasi sempre penalizzata.

“Il problema è che quando ti assenti anche solo per una gravidanza non è detto che tu possa ritornare nel posto che hai lasciato. Non siamo assolutamente tutelate. Un esempio per tutti: la vicenda Clerici-Isoardi”, dichiara Adriana Volpe. Per il momento c’è il bambino, poi si vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>