Eros Ramazzotti papà per la seconda volta a luglio

di Redazione Commenta

Per il mondo dello spettacolo è periodo di grandi novità quanto a figli, dopo Alessia Marcuzzi ecco l’altra bellissima notizia, anticipata dal settimanale Oggi, Eros Ramazzotti diventerà papà per la seconda volta a luglio. La felice futura mamma è Marica Pellegrinelli, sua compagna da qualche tempo, l’unica, dopo molti anni di solutidine, che sia riuscita a convincere Eros Ramazzotti a credere di nuovo nell’amore, dopo la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker.

La loro storia d’amore è stata vissuta di nascosto per molto tempo, poi, Eros Ramazzotti decide di renderla pubblica baciando Marica Pellegrinelli in occasione di una festa di Dolce&Gabbana.

Per Eros Ramazzotti si tratta del secondo figlio, Aurora, avuta con Michelle Hunziker, che ha ora 14 anni e sembra che abbia un ottimo rapporto con Marica Pellegrinelli. Da quanto racconta il settimanale, la ragazza è riuscita a conquistare la sua fiducia, prendendo in mano la vita del cantante e rivoluzionandola completamente, anche nel campo professionale, licenziando il suo assistente storico e iniziando a gestire gli affari in collaborazione con il fratello Marco.

Marica Pellegrinelli aveva da poco raggiunto degli accordi con una agenzia di modelle tedesca, la stessa di Michelle Hunziker, ed aveva anche recitato in piccole parti in film di successo: “Somewhere”, di Sofia Coppola (Leone d’oro al Festival di Venezia) e “La versione di Barney”, tutt’ora nelle sale. Ma per la vita professionale c’è tempo, per il momento dovrà occuparti di pannolini e pappette e di Eros Ramazzotti, naturalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>