Riccardo Scamarcio passeggiata romantica senza Valeria Golino

di Redazione 1

Non è raro che diano per spacciata la storia d’amore fra il bel tenebroso Riccardo Scamarcio e la bella Valeria Golino, il gossip è sempre in agguato per cercare di beccarlo con qualcun’altra e poi malignare di un flirt.

È successo anche questa volta, l’attore più sexy del cinema italiano, Riccardo Scamarcio, passeggia per le strade capitoline romanticamente, al suo fianco, però, non c’è la fidanzata storica, Valeria Golino, ma un’altra ragazza, a cui dedica gesti di tenerezza.

È il settimanale Gente a pubblicare le foto compromettenti di Riccardo Scamarcio con la giovane bionda, i due giocano e scherzano, sguardi di intesa e paroline sussurrate all’orecchio, una grande complicità, insomma, ed a fine serata ci scappa anche il bacio della buona notte. Il settimanale non svela il nome ma, la somiglianza con l’attrice turca Deniz Ozdogan, che interpreta Giulietta a teatro insieme a Riccardo Scamarcio è tanta, magari si tratta solo di una complicità tra colleghi.

In effetti, Riccardo Scamarcio, non più tardi di qualche settimana fa, aveva dichiarato pubblicamente tutto il suo amore per Valeria Golino, con la quale sta insieme da cinque anni, confessando di volersi sposare ed avere un figlio dalla sua compagna. Vedremo come la spiega questa seratina romantica alla sua Valeria Golino.

Commenti (1)

  1. a guardare la foto … sembrano MARA RAGAZZI e VALENTINO ROSSI qualche tempo fa ..
    SI DIREBBE CHE SIAMO PROPRIO NOI >> MARA E VALE …
    altro che Scamarcio e Golino … siamo NOOOIII … solo noooi
    CHE BELLI CHE SIAMO… noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>