Emma Marrone: “Canto con la gola non con le tette”

di Redazione 1

Per la manifestazione tutta al femminile che si è svolta in numerose piazze italianie contro la società del “bunga bunga” c’era anche lei, Emma Marrone, ormai prossima al Festival di Sanremo 2011 dove canterà con i Modà e, fra l’altro, da molti considerata già la vincitrice della kermesse sanremese che inizia domani, fra una prova e l’altra, evidentemente ha volute scendere in campo anche lei e dire la sua su quanto sta tristemente accadendo nella nostra bistrattata Italia.

A l’Arena di Massimo Giletti ha spiegato di avere un giorno libero: “Credo in questa manifestazione, ci voglio mettere anche la mia faccia oltre al mio pensiero e sono qui per questo”. In video c’era anche Roberto Vecchioni che ha aggiunto: “La stessa decisione di Emma la prendo anche io, così stiamo entrambi dalla parte dei perdenti e chissenefrega”.

“Io la televisione l’ho sfruttata per arrivare al mio obiettivo che è la musica e ci sto lavorando tanto. Io canto con la gola non con le tette. Non credo di essere un prodotto da vendere in televisione, una merce. Sono una persona che si impegna, come tutte quante le persone”, questa la dichiarazione di Emma Marrone. Bisogna solo capire se questo è il suo pensiero e se fa parte della promozione della sua partecipazione a Sanremo.

Commenti (1)

  1. non sarebbe male se contesse pure con le due tettone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>