Gionatan Giannotti e Laura Addis: niente più matrimonio, si sono lasciati

di Redazione Commenta

La storia di Uomini e Donne insegna che nessuna coppia che si forma nel programma di Maria De Filippi, nonostante amore, attrazione fisica e quant’altro, duri per tutta la vita o, almeno, al giorno del matrimonio. Neanche Gionatan Giannotti e Laura Addis sono riusciti a spezzare questa triste consuetudine. Alla fine della passata stagione di Uomini e Donne la coppia aveva dichiarato ufficialmente che l’8 maggio di quest’anno si sarebbero sposati.

Una data scelta non a caso, nel 2009 Laura Addis aveva scelto Gionatan Giannotti, una bella coppia che aveva dato l’illusione che davvero avrebbero potuto avere una bella storia d’amore. Un paio di mesi fa, però, Gionatan Giannotti aveva dichiarato che il matrimonio era stato momentaneamente rimandato per questioni economiche. Lui ha aperto un ristorante a Roma che lo costringeva a prendere questa decisione, l’impegno economico era stato più alto del previsto.

Il settimanale Vero, invece, pubblica la notizia che Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati definitivamente, senza alcuna possibilità di tornare indietro sulle decisioni. Sembra una maledizione, anche per Martina Luciani e Giorgio Alfieri e successa la stessa cosa, nel loro caso, però c’è anche una bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>