Natalia Titova incinta, Massimiliano Rosolino diventa papà

di Redazione Commenta

Qualche tempo fan Natalia Titova, fidanzata ormai storica di Massimiliano Rosolino, conosciutisi e innamoratisi al reality Ballando con le stelle, con la benedizione di Milly Carlucci, aveva dichiarato che il loro rapporto era pressoché virtuale, poiché non si vedevano mai. Evidentemente, fra un allenamento ed una gara, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono incontrati visto che, stando a quanto anticipa il settimanale Diva e Donna.

La notizia della gravidanza di Natalia Titova non è ancora stata ufficializzata, forse per scaramanzia, almeno per il momento non intendono sposarsi ma Massimiliano Rosolino è più che felice di diventare padre. Quando al sesso del nascituro, il campione di nuoto dice: “Se fosse femmina sarei molto geloso, so’ napoletano, ma potrei impazzire per una bambina. Ma certo un piccolo Massi… è un piccolo Massi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>