Cecila Rodriguez: cancellata dalla Rai per “un equivoco”

di Redazione Commenta

Sembrava essere arrivato il momento di gloria anche per Cecilia Rodriguez che avrebbe dovuto commentare il Festival di Sanremo 2011, vista la presenza di Belen Rodriguez a ben due programmi Rai, da Paola Perego e da Massimo Giletti a Domenica In L’arena. Sembrava, perché la realtà è ben diversa: “Per colpa di un terribile equivoco, mi hanno fatto passare per quella che non sono. E’ vergognoso, sbotta Cecilia Rodriguez.

Lo sfogo di Cecilia Rodriguez è stato pubblicato dal settimane Chi, in edicola, poi è arrivato lo scandalo per un presunto giro di prostituzione e banconote false, in più alcune intercettazioni telefoniche di Fabrizio Corona, svelerebbero che lui ed il suo collaboratore volessero vendere le prestazioni di Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez difende Fabrizio Corona e, soprattutto, sé stessa, lui parlava di ingaggi in una discoteca, anche Massimo Giletti e Paola Perego sono solidali ma, nonostante ciò, è fuori. Per fortuna è arrivato lo zio Alfonso Signorini che le ha affidato il compito di raccontare per il settimanale Chi i retroscena del Festival di Sanremo 2011.

Anche Belen Rodriguez era intervenuta in difesa di sua sorella e promette di risolvere il problema dopo il Festival di Sanremo 2011. “Sono una brava ragazza e non merito un trattamento simile. Colpa di un malinteso giornalistico. A me piacerebbe lavorare in tv, ma se non dovesse succedere… pazienza. Vorrà dire che mi dedicherò alla costruzione di una famiglia”, conclude Cecilia Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>