Grande Fratello 11: Erinela fra Davide, fidanzato ed amante

di Redazione Commenta

Al Grande Fratello 11 Erinela ha portato un po’ di scompiglio, nonostante avesse giurato in confessionale che mai e poi mai avrebbe avuto una storia con Davide, il falso Cavaliere di Malta, neanche il tempo di dichiaralo che già si stava baciando con lui. Ben consapevole che il conquistatore di Cinecittà aveva appena concluso una storia burrascosa con Rosa, la bella modella napoletana, ed un incontro, diciamo intimo, con Olivia, anche questo finito miseramente a suon di accuse.

Ma la passione può più di tutto, Davide perde la testa per lei e dopo un corteggiamento insistente, Erinela cede. Poi succede che in diretta tv il Grande Fratello 11 smascheri ben due rapporti che esistono per lei al di fuori della casa, Davide dice di saperlo. Quel che sapeva Davide era che Erinela aveva un fidanzato ufficiale, ed un amante che la confortava, vale a dire il suo primo amore.

Al settimanale Visto, Cosimo Signorile, l’amante della situazione, nonché primo fidanzato di Erinela, dichiara: “Uno come Davide, fuori dalla casa, lei non l’avrebbe neppure guardato”. Ma non era innamorata? “Lo fa solo perché è presa dalla parte”. Ma a Bologna Erinela ha anche un fidanzato ufficiale, piuttosto complicata, lui la rivede dopo qualche anno e, da fidanzato, diventa un consolatore particolare.

Intanto, nella casa del Grande Fratello 11, Davide è inconsolabile ma, contrariamente a quanto detto subito dopo l’eliminazione di Erinela, non si schioda da Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>