Morgan: cercate Monica Riva fra le pompe funebri

di Redazione Commenta

Quanto tempo è passato da quando Morgan parlava di affinità elettive con un’altra persona che non ti aspetti e non riesci a spiegarti? Per rendere chiaro il concetto di quanto stesse bene con l’altra persona, vale a dire Monica Riva, ex gieffina, che in un’intervista rilasciata ad un settimanale aveva dichiarato di essere la fidanzata ufficiale di Morgan e urlato ai quattro venti di quanto stessero bene insieme.

Cene romantiche, abbracci e baci ma, come si suol dire, tutto è finito a tarallucci e vino nel giro di forse neanche un paio di mesi. Qualcuno ha chiesto a Morgan dove fosse finita la sua fidanzata Monica Riva, lui ha risposto: “Cercatela presso le pompe funebri”, un modo singolare per dire che l’amore fra loro era finito senza possibilità di ritorno. A riportare la notizia è il settimanale Chi. Certo non deve essere un momento molto piacevole per lui, stando alla risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>