Emma Marrone bacia Kekko al Festival di Sanremo, verità o bufala?

di Redazione Commenta

Siamo già ai gossip dell’appena terminato Festival di Sanremo, nel mirino ci è finita Emma Marrone, arrivata seconda con Kekko Silvestre, voce dei Modà, anche lui coinvolto nelle voci che dicono di un loro colpo di fulmine durante la kermesse sanremese. I due si sarebbero baciati dietro le quinte con passione, in attesa di esibirsi. Quasi contemporaneamente, il suo fidanzato Stefano De Martino, baciava per esigenze di copione, la ballerina di Amici 10, Giulia Pauselli, c’è chi dice di aver visto qualcosa in più.

Tutto nasce da una domanda rivolta ad Emma Marrone a proposito della tensione che nasce partecipando ad una manifestazione così importante, lei risponde: “La pressione aumenta fino al punto in cui la si vuole fare aumentare. Io mi sto tirando fuori da tutto questo. Sinceramente voglio stare più in compagnia di Kekko che dei giornalisti, perché è con lui che devo cantare stasera e voglio che tra me e lui ci sia questa aura di emozione, solo nostra. Quel voler stare con Kekko ha scatenato, forse, la fantasia dei gossippari.

In effetti, vederli cantare sul palco, con le labbra a distanza di due millimetri l’una dall’altra, è un atteggiamento che potrebbe arrivare anche a diventare un romanzo ed aggiungiamo anche che Emma Marrone e Kekko Silvestre sono sempre saliti sul palco del Teatro Ariston sempre mano nella mano. Vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>